In occasione dell’evento Greenfields che si terrà presso il “Rifugio La Pavoncella”, Terre Alte propone un’escursione esperienziale naturalistica sulle verdi colline dell’Alta Langa, nell’area delle Sorgenti del Belbo.
Si attraverseranno boschi misti di latifoglie, un’ambiente magico e misterioso in passato percorso da pellegrini, mercanti e viandanti e praterie dal verde sgargiante. Toccheremo luoghi un tempo utilizzati come importanti punti di riferimento geografici da chi doveva raggiungere la Liguria. Respireremo il fascino che la storia e la natura hanno impresso in questo appartato e prezioso angolo di Langa. Durante la giornata, a partire dal mattino, potrete partecipare a tutte le attività in programma che hanno come filo conduttore la Natura, la Musica e l’Energia.
Cos’è Greenfields?
“Un percorso poliedrico senza tempo né spazio, dove verrà celebrata la vita attraverso il senso di comunità e di appartenenza, il benessere della persona nella sua totalità, la scoperta e la valorizzazione di un incantevole territorio e la riscoperta delle vibrazioni sonore nelle sue infinite espressioni. Come in un’onda vibrazionale si faranno esperienze all’apparenza molto distanti tra loro, ma che alla fine, come un connubio di colori rappresentati in un bellissimo quadro, trasmetteranno il loro senso di completezza. Ci si potrà infatti dedicare a diverse attività olistiche come yoga e meditazione, fare trekking e passeggiate a cavallo, seguire interessanti show cooking e condividere gustosi momenti di ristoro, fino a ritrovarsi in momenti di aggregazione totale, scatenandosi con la musica elettronica proposta da speciali ospiti di caratura internazionale.” Per maggiori info: Greenfields Le Praterie Sensoriali – pagina facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100092238130792&locale=it_IT
Info tecniche e prenotazioni dell’escursione di Terre Alte
Ritrovo: ore 14,15 – Partenza ore 14,30 – c/o Rifugio La Pavoncella, San Giovanni in Belbo, Camerana (Cn) – Lunghezza percorso Km 9 circa, dislivello tot. 350 m – L’escursione in caso di poggia non avrà luogo, nel dubbio telefonare a Terre Alte 3396575703 – rientro ore 17 circa
Contributo escursione promozionale in occasione della Festa 10 Euro. Escursione condotta da guida ambientale escursionistica AIGAE, Regione Piemonte con narrazione del territorio e approfondimenti.
Prenotazione escursione: la prenotazione dell’escursione sarà effettuata a Terre Alte in modalità online (attraverso il modulo del sito), WhatsApp o telefonica.
Sono consigliati abbigliamento e calzature adeguati.
DOVE: Rifugio La Pavoncella, San Giovanni in Belbo, Camerana (Cn)
Quando
Data: 26 Agosto 2023
Ora: 14:30 - 17:00
Prenotazioni
Mappa
Mappa non disponibile
Lascia un commento