Siamo spiacenti! L’evento, per il raggiungimento del numero massimo di partecipanti non è più disponibile. Puoi contattarci prima dell’evento nel caso si liberino dei posti al 3396575703 – Ti aspettiamo alle prossime escursioni.
Terre Alte vi propone una inconsueta e fantasiosa camminata serale sulle panoramiche colline del territorio di Mango. Un sentiero fantastico e accattivante, che, percorso nelle ore serali, si anima di curiosità e personaggi fiabeschi che stupiranno adulti e bambini! Percorreremo il Sentiero degli Gnomi, un percorso di grande interesse paesaggistico e ricco di storia: costituiva l’antica via che collegava il centro storico del paese alla sottostante Valle Belbo. L’Associazione Culturale Manganum, ha creato su questo sentiero un percorso ricco di sorprese e di personaggi fantastici che ci condurranno al “Navirot”, una storica e panoramica borgata. Per ammirare le stelle rientreremo percorrendo un sentiero di cresta aperto a 360 gradi, dal quale si possono ammirare le colline circostanti e soprattutto il cielo stellato! Durante il percorso sarà possibile degustare un bicchiere di fresco Moscato prodotto sui versanti di queste bellissime colline.
Info e Prenotazioni
Ritrovo 20,15 Piazza XX Settembre c/o Comune – Parcheggio in Via Circonvallazione 43 – 12056 Mango (Cn)
Lunghezza percorso Km 8 circa, dislivello 290 m. – Escursione adatta anche a bambini dai 7 anni in su
Contributo escursione Euro 12 (incluso bicchiere moscato) gratuità minori di 14 anni. Escursione condotta da guida ambientale escursionistica abilitata, Regione Piemonte.
Sono consigliati abbigliamento e calzature adeguati, se possibile torcia o frontalino o torcia telefono cellulare.
IMPORTANTE: L’ escursione verrà svolta secondo i termini di legge per la sicurezza Covid-19
PRENOTAZIONI: La prenotazione sarà effettuata obbligatoriamente in modalità online (da modulo del sito), telefonica, WhatsApp. Per informazioni +39 3396575703
Quando
Data: 10 Agosto 2021
Ora: 20:30 - 23:15
Ritrovo
Mango
Piazza XX settembre, 12056, Mango (Cuneo)
Lascia un commento