L’inverno delle Rocche – Atmosfere invernali per questo ultimo appuntamento prima delle festività natalizie, una camminata nei luoghi più suggestivi del Roero e al termine, una pausa golosa per festeggiare insieme l’arrivo del Natale: indossa il cappellino da Babbo Natale o qualcosa di rosso e natalizio e unisciti a noi..!!
Una camminata propiziatrice per le feste che verranno in un territorio che offre scenari incantati e incantevoli. Un percorso ad anello che partendo dal centro storico di Montà attraversa un paesaggio di grande interesse naturalistico.
Se desideri concludere con noi in bellezza, anzi in bontà ci attende la merenda del trifolao. Luca e la sua famiglia ci ospiteranno nella loro calda e accogliente dimora per farci gustare i piatti da loro cucinati..
Prenota la merenda del trifulau composta da:
Robiola d’Alba con tartufo nero invernale
Crostini con prodotti al tartufo
Peperoni con bagna cauda serviti tiepidi
Uovo al padellino con tartufo nero invernale
Crostata alla Vittoria
Vino Barbera sincera, acqua, pane, grissini.
Se prenoti la merenda specifica escursione + merenda.
Posti disponibili per la merenda 30
Ritrovo ore 9,45 – Partenza ore 10 – Montà d’Alba, Piazza Divisione Alpina Cuneense c/o monumento agli Alpini
Lunghezza percorso Km 13,8 – Dislivello mt 365 – Rientro nel pomeriggio alle ore 14 circa – percorso ad anello – a seguire per i prenotati la merenda del trifolao – si consigliano calzature e abbigliamento adeguati e un piccolo snack da consumare durante la camminata
Contributo escursione: Euro 10 gratuità minori di 18 anni – esclusa merenda
Costo merenda comprese bevande Euro 13
(facoltativa ma consigliate) – Escursione condotta da guida naturalistica – turistica con approfondimenti e narrazione del territorio.
Quando
Data: 22 Dicembre 2019
Ora: 10:00 - 14:30
Ritrovo
Montà d'Alba, Piazza Divisione Alpina Cuneense
Piazza Divisione Alpina Cuneense, 12046, Montà d'Alba (Cuneo)
Lascia un commento